Shipping in Europe from 16,90€ with UPS 

Promozioni

Come vengono gestite le promozioni?

I codici sconto inviati tramite nostra newsletter sono validi e utilizzabili solo attraverso il nostro sito web e non sono valide su altri canali o nel punto vendita.

Come si usa il codice Sconto?

Se hai ricevuto un codice Sconto devi applicare il codice nell'apposito campo in fase di acquisto, le condizioni e i termini per applicare le promozioni sono contenute all'interno delle email dove avrete ricevuto il codice Sconto.

Spedizioni

Le tariffe di spedizione Standard ed Express variano in base all'importo del carrello, per il calcolo esatto basta inserire i prodotti di vostro interesse nel carrello e verificare l'importo totale.

La spedizione nazionale standard non assicurata è gratuita su importi pari o superiori a 99,90€ 

Ritiro in Sede

Come funziona il ritiro in Sede?

Il ritiro in sede è disponibile per i clienti di Catania e dintorni che desiderano acquistare con i prezzi vantaggiosi offerti sul web e ritirare la merce direttamente nel punto vendita. E' necessario effettuare tutta la procedura di ordine on-line, completare il pagamento e poi attendere la nostra conferma di disponibilità ad effettuare il ritiro dei prodotti ordinati.

I prezzi Web sono mediamente più vantaggiosi rispetto ai prezzi applicati nel punto vendita, quindi non è possibile acquistare i prodotti dal punto vendita con i prezzi Web.

Accesso all'area B2B

Sei un'azienda, un installatore o un consulente?

Se sei possessore di partita IVA hai diritto ad uno Sconto minimo del 10% su tutti i nostri prezzi. 

L'accesso al listino B2B è automatico e basta registrarsi come azienda ed effettuare il LOGIN per visualizzare i prezzi scontati al netto di IVA.

Ricevi le tue Fatture elettroniche in modo automatizzato, e scarica le copie in pdf dalla tua aerea clienti.

Ristrutturazione con IVA agevolata

E' possibile acquistare i nostri prodotti con IVA agevolata eseguendo la corretta procedura.

E' necessario contattarci prima di effettuare l' ordine on-line:

  1. Scaricare e compilare il modello di dichiarazione che allegheremo alla fattura
  2. Inviare l'ordine attendere nostra conferma ed emissione regolare fattura con IVA agevolata
  3. Eseguire il bonifico indicando gli estremi della fattura nella causale (Il conto corrente che emette il bonifico deve corrispondere all'intestatario della fattura)
  4. Inviare una copia fronte retro del documento di identità.

Servizi Aggiuntivi al checkout

In fase di ordine potrete scegliere se aggiungere i nostri servizi aggiuntivi che sono 3: 

Servizio Basic

  • Assicurazione spedizione max 100€
  • Reso gratuito con Paypal*
  • Assistenza email
  • Assistenza post vendita

Servizio Plus

  • Assicurazione spedizione max 500€
  • Reso gratuito con ritiro al domicilio
  • Ordine e spedizione prioritaria
  • Assistenza email/chat
  • Assistenza post-vendita

Servizio Premium

  • Assicurazione spedizione max 1500€
  • Reso gratuito con ritiro al domicilio
  • Ordine e spedizione prioritaria
  • Assistenza telefonica/email/chat
  • Consulenza telefonica max 15 min
  • Assistenza post vendita
CTA Footer
handshake.svg

Collaboriamo con oltre 6.497 aziende.

003-like.svg

Oltre 22.794 clienti soddisfatti.

001-rocket.svg

Oltre 40 anni di esperienza.

002-return-box.svg

Il 97% degli ordini vengono evasi in 24h

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto alla tua lista