Shipping in Europe from 16,90€ with UPS 

Si prega di prendere visione del calendario delle chiusure previste a partire da Giugno 2024 in questa pagina clicca qui

Costi e tempi di Spedizione

Tariffe** spedizione in base al peso/volume dei prodotti a carrello.

  • Spedizione standard 3/5 giorni a partire da 6,90€
  • GRATIS oltre 99,90€
  • Spedizione standard con corriere SDA**

Tariffe spedizioni per Corriere espresso

  • Spedizione espressa 24/48 ore* a partire da 7,90€
  • Utilizziamo i migliori Corrieri
  • GLS TNT DHL UPS

Per acquisti superiori a euro 99,00 la spedizione Standard è GRATUITA

*I corrieri garantiscono la consegna espressa in 24 ore per le principali località della Sicilia, 48 ore lavorative nelle principali località italiane.

Alcune località remote e disagiate e isole minori sono servite in 3/5 giorni

I tempi per la spedizione Standard sono di 3/5 giorni.

Spedizioni internazionali

Spediamo in Europa tramite corriere GLS e DHL express Europa gruppo 1: Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania, Francia. Europa Gruppo 2: Spagna, Portogallo, Polonia, Slovenia, Bulgaria, Romania, Croazia, Inghilterra, Repubblica Ceca, Slovenia, Eire, Ungaria, Lettonia, Estonia, Lituania, Danimarca, Finlandia, Svezia. Europa Gruppo 3: Grecia. Solo pagamenti tramite Paypal e Bonifico bancario!

In base al paese di destinazione varia la tariffa di spedizione Europa Gruppo 1: spedizione da 14,99 € Europa Gruppo 2: spedizione da 25,00 €. Europa Gruppo 3: Spedizioni da 35,00 €. Contattaci se desideri spedire in un paese non presente in elenco!

Sicurezza sulla privacy

Prestiamo sempre la massima attenzione al rispetto della privacy. I dati forniti al corriere sono quelli indispensabili per una corretta e puntuale consegna. I dati personali dei nostri clienti vengono trattati esclusivamente in ottemperanza agli obblighi della legge 196/2003 in materia di privacy e non verranno in nessun caso ceduti a società terze senza una vostra scritta autorizzazione.

Tracciabilità del Pacco

Le nostre spedizioni sono TUTTE tracciabili. Appena il pacco sarà pronto per la spedizione vi verrà fornito il codice di tracking. Consigliamo sempre di monitorare il tracking per essere aggiornati sullo stato della vostra spedizione.

Ritiro dei prodotti presso la sede

Acquista on-line e scegli il ritiro in sede per aggiudicarti tutti i vantaggi di acquistare direttamente dal nostro sito ufficiale.

Assicura il tuo pacco

Aggiungi i nostri servizi aggiuntivi al Checkout tra cui la copertura assicurativa su furti, danneggiamenti e smarrimenti.

Fermo deposito

Contattaci se desideri usufruire del servizio di FERMO DEPOSITO, ritiro presso uno dei TNT Point in Italia o ritiro della spedizione presso Ufficio postale in Italia.

Tempi Evasioni Ordini

Tutti gli ordini con prodotti presenti a magazzino vengono spediti entro 24 ore lavorative.

In fase di acquisto il sistema calcolerà la data di consegna stimata che può variare dai 5 ai 20 giorni lavorativi per il rifornimento del magazzino.

Servizio Espresso GLS Flex Delivery in 24/48 ore

Il nuovo servizio di spedizione espressa GLS ti consente di gestire e personalizzare la tua consegna in base alle tue esigenze tramite link inviato via mail.
 

Come funziona Flex Delivery?  

Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione tramite un link inviato via email dove può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il tentativo di consegna, dove potrà scegliere una delle sei opzioni di personalizzazione.

• Modifica la data prevista per la consegna:
il destinatario può scegliere una nuova data di
consegna.

• Scegli un punto di ritiro tra Sede GLS e GLS Shop:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un GLS Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

• Indica un indirizzo di consegna alternativo:
Il destinatario può indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio.

• Indica un luogo sicuro per la consegna:
Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna.

•Autorizza la consegna al vicino di casa:
il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa.

LEGGI LE ISTRUZIONI E GUIDA ALL’ USO DEL SERVIZIO FLEX DELIVERY

Nota: il seguente servizio NON è disponibile per Venezia e Laguna, località disagiate e remote.

Accordi legali al servizio GLS Flex delivery e spese addizionali in casi di giacenze.

Il servizio Flex delivery offerto da GLS è soggetto a condizioni e termini.

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna e qualora il destinatario non fosse presente sul luogo di consegna, il pacco andrà in giacenza gratuita per 5 giorni.
Il destinatario tramite link contenuto nelle email automatiche inviate da GLS dovrà provvedere a riorganizzare la seconda riconsegna in base alle sue esigenze potrà richiedere la riconsegna presso lo stesso indirizzo, altro indirizzo o autorizzando la consegna presso luogo sicuro o presso il vicino di casa.

Qualora il destinatario non provveda a richiedere la seconda riconsegna e provvederemo noi a svincolare la giacenza riconsegnando allo stesso indirizzo.

Nel caso in cui anche il secondo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine verrà aperta una giacenza a pagamento per altri 10 giorni al costo contrattuale pari a 10€ + iva che verranno addebitate al cliente e richieste dal venditore anticipatamente prima di provvedere allo svincolo della giacenza a pagamento.

Se il cliente dovesse rendersi non reperibile ai contatti email e telefonici forniti in fase di acquisto e trascorsi i termini della giacenza il pacco verrà reso al mittente con ulteriore addebito dei costi di rientro.

Tali costi di RESO AL MITTENTE sono stimati in (Costo di spedizione di andata + spese giacenza a pagamento + spese reso al mittente uguale alla tariffa di andata + 5€ + iva per le spese amministrative per gestione pratica).

Questi costi verranno detratti e fatturati al cliente dopo il rientro del pacco al mittente e verranno trattenuti dall’ordine originale e qualora il cliente rimanga in situazione debitoria nei confronti del venditore verrà inviata una richiesta formale al saldo dei costi sostenuti.

Accettando le condizioni generali di vendita il cliente accetta senza riserva e autorizza l’addebito di tali costi.

CTA Footer
handshake.svg

Collaboriamo con oltre 6.497 aziende.

003-like.svg

Oltre 22.794 clienti soddisfatti.

001-rocket.svg

Oltre 40 anni di esperienza.

002-return-box.svg

Il 97% degli ordini vengono evasi in 24h

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto alla tua lista