Antifurto Securwi - Centrale Wireless Gsm Multizona Pre-programmata + Sensori E Telecomando, Con App Iphone/android Sna

67320060
Disponibile su prenotazione
259,00 €
Tasse incluse

Hai Partita IVA?
Acquista questo prodotto con lo sconto del 10%
Scopri di più


Paga in modo sicuro con PayPal


Paga con la tua carta di credito

Vai alla descrizione completa

Condividi il prodotto

Descrizione

Kit composto da centrale SecurWi con sirena interna da 110dB e tastiera TOUCH; 1 rilevatore magnetico senza fili di apertura porte/finestre; 1 sensore PIR agli infrarossi senza fili (110°/8m ca.); 2 radiocomandi per armo/disarmo/panico; 2 chiavette RFID/TAGS di prossimità; combinatore telefonico GSM; batterie ricaricabili al litio di back-up. Gestione totale del sistema anche tramite App (Iphone/Android) disponibili gratis su AppStore e Google Play, le quali generano degli SMS preimpostati.
La centrale è Pre-programmata (e configurabile solo via SMS), con funzionalità ad autoapprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF; supporta fino a 50 sensori senza filo e 2 zone a filo; memorizza fino a 5 numeri; funzione chiamata di Emergenza/Panico a comando da tastiera e telesoccorso tramite radiocomando anche con centrale disinserita; funzione promemoria, permette di registrare un messaggio nella centrale; contatto per collegamento di elettro-serratura per apertura di porte/cancelli a comando; ascolto ambientale da remoto. I sensori trasmettono via radio (433MHz) entro un area di circa 100m a.l.
Ampliabile fino a max. 50 sensori radio, 10 radiocomandi, 50 chiavette di prossimità RFID/TAGS e 2 zone per sensori a filo (una in modalità 24h e l’altra in modalità normale, sia di tipo N.C che N.A). Tramite cellulare sarà possibile gestire e configurare completamente la centrale (armo/disarmo;settaggio tempi di ingresso/ uscita singolo sensore; attivazione modo perimetrale etc). Tre tipologie di inserimento allarme: Totale (tutti i sensori operativi); Perimetrale ; Ritardata (l'allarme si inserisce dopo un tempo definito). Tempi di ingresso/uscita programmabili (0-300sec); tempi suonata sirena programmabili; collegabile a sirene esterne di tipo non autoalimentato (max.500mA); notifica SMS per interruzione/ripristino alimentazione e batterie interne alla centrale in fase di scarica; sensore magnetico con linea di ingresso per sensori a filo per trasformarli in wireless.
Alimentazione: 230Vca/12Vcc, 500mA
Dimensioni centrale: 188x26x132mm

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Dettagli del prodotto

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni disponibili.
CTA Footer
handshake.svg

Collaboriamo con oltre 6.000 aziende.

003-like.svg

Oltre 20.000 clienti soddisfatti.

001-rocket.svg

Oltre 40 anni di esperienza.

002-return-box.svg

Il 97% degli ordini vengono evasi in 24h

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto alla tua lista

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetto" acconsenti che vengano utilizzati.